Ge force experience non mi fa + loggare
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Spia hdd accesa, è normale?
ragazzi una domanda,ma é normale che quando non sto toccando il pc,ogni tanto per pochi secondi sento l'hdd che si avvia e la spia rossa sul case che rimane ferma per 2 secondi anche di meno -
LED RAM HyperX a scatti, è normale?
Ragazzi scusate la domanda stupida,ho un paio di ram hyperx e entrambi i led non sono fluidi ma sembra vadano tipo a scatti,é normale come cosa?puó recare qualche danno? -
GTX 1660 6gb normale su un monitor 21:9
Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un monitor 21:9 HWFHD, una GTX 1660 6gb normale (non super non ti) reggerebbe la risoluzione? In più mi chiedevo se giocando a giochi che non supportano il FOV aumentato girassero comunque ma con le barre nere ai lati o fosse difficile giocarci. Grazie per la rispostain Schede Video
-
Utilizzo gpu 100%,normale??
Salve a tutti! qualche giorno fa ho assemblato il mio computer,che monta come cpu e gpu un ryzen 5 3600 e una rx 5700 msi. ho notato però che aprendo ad esempio fortnite,i valori della gpu schizzano attorno al 98 99%, per voi è normale? In teoria con questa configurazione non dovrei aver nessun tipo di problema nel giocare in 2k. se necessario posso anche fornire le altre componenti,ma non penso c'entrino . Tra l'altro le ventole della scheda grafica rimangono accese anche q -
Minecraft 60 fps!E' Normale?
Ragazzi ho appena installato Minecraft e noto che sono sempre a 60 fps fissi,stessa con Euro Truck Simulator(con le impostazioni al massimo) non è strano? Non dovrei andare su minecraft a circa 80-90 fps(senza mod),c'è un modo per migliorare le impostazione della scheda video o del gioco?in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.