NakedSnake Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Clicco sull'icona sul desktop e parte un istallazzione,come se non l'avessi mai istallato,vabbè. Al termine,vado per loggarmi e mi da errore,è normale? Non riconosce i miei dati e non c'è nemmeno un recupero password,help. Cita
Guatayabas Inviato 30 Giugno 2018 Inviato 30 Giugno 2018 Ciao Naked,hai già provato a disinstallare e reinstallare?Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
NakedSnake Inviato 7 Luglio 2018 Autore Inviato 7 Luglio 2018 (modificato) Si,poi alla fine finalmente mi ha aperto la pagina per reimpostare la password. A tal proposito ho avuto un'altro problema,accendo il pc e il collegamento che avevo sul desktop è senza icona,ci clicco e mi dice che non riesce a trovarlo. Vado quindi a verificare che il programma sia istallato e nessun problema,però non capisco perchè l'icona sul desktop sia misteriosamente sparita? Considerate che il mio pc è SOLO da gaming,quindi non navigo mai online e l'antivirus mi dice sempre che non ci sono minacce. Però non capisco il perchè di questa cosa,magari qualcuno lo sa? Modificato 7 Luglio 2018 da NakedSnake Cita
Guatayabas Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 Ciao @NakedSnake, hai per caso fatto un installazione di nuovi driver della tua vga? Solitamente quel problema lo da quando non trova più il percorso file e il più delle volte capita quando ci sono aggiornamenti o installazione di driver nuovi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.