Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao @MaliceW dato che da te c'è molto caldo oltre all'installazione di ventole aggiuntive nel case ti consiglio di comprare un dissipatore aftermarket perchè quello dell'Intel fa abbastanza pietà. Puoi tranquillamente spendere circa 20 euro comprando questo. Il mio consiglio è quello di prendere prima il dissipatore, poi se avrai ancora problemi di temperature potrai aggiungere ventole in più.

I cavi sata sono già presenti nella confezione della scheda madre, dovrebbero essercene 4 in totale.

Per il masterizzatore puoi prendere questo: https://www.amazon.it/LG-GH24NSD1-Masterizzatore-DVD-RW-Nero/dp/B013J7P05U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1526480410&sr=8-1&keywords=masterizzatore+dvd

Unisciti Ora
Inviato

La configurazione va benissimo, se dici poi che con il dissipatore originale non hai avuto problemi allora puoi sempre scegliere di comprarlo in un secondo momento, valutando dopo l'acquisto se serve o meno. L'arcadia come case è abbastanza vecchiotto come stile, prova a dare un occhiata al bitfenix neos o nova con la paratia laterale in plexiglass, ho visto che costano circa 5 euro in più rispetto all'arcadia e secondo me come estetica sono decisamente meglio.

Inviato (modificato)

Questi case che hai proposto hanno le dimensioni necessarie per installare poi la scheda video e madre? o sono più piccoli ? Inoltre è solo per il fatto che hanno la visuale dell'interno ( che forse neanche si vedrebbe per come è messo il pc ) o la qualità del materiale è migliore? 

Modificato da MaliceW
Inviato
4 ore fa, MaliceW dice:

Questi case che hai proposto hanno le dimensioni necessarie per installare poi la scheda video e madre? o sono più piccoli ? Inoltre è solo per il fatto che hanno la visuale dell'interno ( che forse neanche si vedrebbe per come è messo il pc ) o la qualità del materiale è migliore? 

si l'hanno il posto, se prendi una scheda madre atx di conseguenza anche il case deve essere cosi, comunque basta guardare le specifiche del modello che vuoi e ti dicono anche le misure di ventole che puoi montare ;) 

Inviato
23 minuti fa, Steve dice:

si l'hanno il posto, se prendi una scheda madre atx di conseguenza anche il case deve essere cosi, comunque basta guardare le specifiche del modello che vuoi e ti dicono anche le misure di ventole che puoi montare ;) 

Ho controllato grazie :P

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Mi è arrivato tutto ma con la scheda video collegata non si accende il pc ? Ma la scheda video non ha una alimentazione propria? Non capisco se è rotta la scheda video o cosa. Il pc senza scheda video si avvia, le ventole della CPU e del case funzionano, quelle della scheda video no perchè il pc quando la inserisco non si avvia proprio. Qualche aiuto ?

 

Senza scheda video sto riuscendo anche ad istallare windows quindi tutte le altre periferiche sembrano funzionare. 

Inviato

La scheda video non ha uscite di alimentazione. 

Sono riuscito comunque a far funzionare il tutto, adesso l'unico problema è che lo schermo è VGA e la scheda video è HDMI, ho comprato un active adapter da VGA ad HDMI e lo schermo dice no signal. 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...