Vai al contenuto

MaliceW

  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MaliceW

  • Rank
    Novizio

Visite recenti

104 visite nel profilo
  1. La scheda video non ha uscite di alimentazione. Sono riuscito comunque a far funzionare il tutto, adesso l'unico problema è che lo schermo è VGA e la scheda video è HDMI, ho comprato un active adapter da VGA ad HDMI e lo schermo dice no signal.
  2. Mi è arrivato tutto ma con la scheda video collegata non si accende il pc ? Ma la scheda video non ha una alimentazione propria? Non capisco se è rotta la scheda video o cosa. Il pc senza scheda video si avvia, le ventole della CPU e del case funzionano, quelle della scheda video no perchè il pc quando la inserisco non si avvia proprio. Qualche aiuto ? Senza scheda video sto riuscendo anche ad istallare windows quindi tutte le altre periferiche sembrano funzionare.
  3. Questi case che hai proposto hanno le dimensioni necessarie per installare poi la scheda video e madre? o sono più piccoli ? Inoltre è solo per il fatto che hanno la visuale dell'interno ( che forse neanche si vedrebbe per come è messo il pc ) o la qualità del materiale è migliore?
  4. @Guatayabas ehi , sto ordinando tutto su #### pagando con paypal per maggiore sicurezza. La config finale a cui sono arrivato è questa Sull'altro pc ho il dissipatore della Intel e non ha dato mai problemi. Dici che conviene investire altre 25 euro per quello ?
  5. Un ultima cosa, come lettore cd/dvd posso metterne uno qualsiasi ed è compatibile? ed i cavi sata li trovo già o li devo comprare apparte?
  6. Ma in quella configurazione c'è posto per montare tutte queste ventole? Intendo dire, da qualche parte dovrò pur collegarle no ? xD grazie del tuo tempo ^^
  7. Potresti consigliarmi delle ventole per favore? Non ce ne sono già 2 per la scheda grafica e 1 sulla cpu ?
  8. Quanto pensi possa durare un pc così ? Considera che la mia intenzione era di aggiungere un SSD in futuro ed altri 8gb di RAM, ma non di cambiare vga nè processore. @Steve e come rumorisità ? Il pc che ha attualmente a causa del calore siciliano quando apri Minecraft e youtube ( è il pc di mio fratello ) inizia a fare un rumore tremendo di ventole che si sforzano tantissimo . Questo dovrebbe reggere di più ed essere più silenzioso no ?
  9. Scusami ma se sono tutte GEforge gtx 1050 tutte 4gb di ram che cambia tra le varie? Grazie
  10. Quindi che scheda video consigli aumentando di un po' il prezzo ? Tra le due configurazioni quale consiglieresti ? Poi hai mai usato #### tu ? dicono che sia affidabile.
  11. Mi sono sempre trovato bene con gli i5 e con gli i7, male con gli i3 e con AMD. Cosa ne pensi di questa configurazione? cosa cambieresti ? Meglio quella che hai proposto tu ?
  12. Alzarla di quanto? Quanto verrebbe la configurazione minima sulle 500 euro? E non c'è proprio modo di farne una sui 500 utilizzando un i5? ? La meno costosa utilizzando un i5 da poter magari migliorare quando si avranno più soldi quale può essere?
  13. Ciao a tutti. E' possibile fare una configurazione da gaming ( No mouse, no tastiera, no monitor) solo computer includento però un i5? Vorrei prendere i pezzi su amazon e spendere non più di 500 euro. E' possibile? Consigliate altri siti per risparmiare ma altrettanto affidabili ? Grazie per il tempo.
×