Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

I Bug più assurdi dei videogiochi

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 01:23

Ma il bello di bugfield è proprio quello di registrare i bug assurdi e metterli sul web :ph34r: :P

#22 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 172 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 01:33

Se ne trovano a centinaia di video con bug di Battlefield :P :lol:  tuttavia si possono fare anche cose davvero carine 

Per me è un capolavoro  :wub:

#23 SirGigamaster

SirGigamaster

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 03:28

Si vabbè con skyrim sfondiamo una porta aperta :D

E da non dimenticare... Su Skyrim il bug del cavallo che poteva salire le montagne  :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Raven e KenMaster piace questo

#24 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 03:58

Eh eh eh skyrim is pure bugworld!!!!

wtf boom!

#25 SirGigamaster

SirGigamaster

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 50 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 04:29

Comunque, 3 giorni fa é uscito Gang Beasts i Early Access su steam... L hanno detto queiduesulserver

#26 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 01 settembre 2014 - 06:21

E da non dimenticare... Su Skyrim il bug del cavallo che poteva salire le montagne  :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ahah vero, tra l'altro nonostante Skyrim sia all'ultima versione (1.9 e qualcosa), io mi ritrovo ancora i giganti che ti sparano in aria con un colpo di mazza e le creature/personaggi che spawnano a mezz'aria (a volte mi vedo dei Mammuth che cadono dal cielo) 

mlfrc.gif

#27 SirGigamaster

SirGigamaster

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 50 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 08:35

Hahahhahahahah :'D. Invece mentre giocavo a payday2 nella missione Gioielleria mi sono trovato tutti gli NPC uguali ahahhahaha

#28 GonzoYT

GonzoYT

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 05 ottobre 2014 - 05:33

Purtroppo non ho un video di quel magico momento.

Combattevo contro un drago in Skyrim quando noto che il mio amatissimo cavallo si trovava proprio sopra la sua coda. Quando poi il drago si è alzato in volo il mio cavallino è rimasto attaccato saldamente alla sua coda e sempre in piedi, immobile, seguiva i movimenti della coda... immaginatevi la scena! Penso di non aver mai riso così tanto!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!