Vai al contenuto

Post Raccomandati

• 5 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

(non so se va, l'ho caricato come video non elencato)

Benvenuti nel mondo di Bugfield  :P (se già che ci siete volere dare un occhio agli altri video seri e volete darmi un vostro parere sulla qualità/editing magari tramite MP mi fate un piacere  :D )

Inviato

Quello nel video sembra più un artefatto in realtà :sesene4:

Già, direi "quasi" accettabile rispetto alle fastidiosissime morti "a caso" che accadevano nel 3, anche quando facevi saltINI di pochi centimetri e crepavi non appena toccavi terra.

In BF Bad Company 2 invece ricordo di aver riscontrato veramente pochissimi bug, tra l'altro (personalissima opinione) rimane il migliore BF, o almeno... il migliore con il rapporto Singleplayer/Multiplayer decente.

La campagna non è assolutamente una specie di "bot camp" con una storia messa lì a caso, tra uno scontro e un altro c'erano anche situazioni "diverse", e poi i protagonisti della Bad Company erano simpatici e carismatici da quanto ricordo, a volte se ne uscivano con delle battute e dei discorsi assurdi :''D

Inviato

Bad company 2 un altro discorso rispetto a bugfield 3-4 :ph34r:  , in tutto e per tutto .....

A bf3 ci avrò passato ...... pffff centinaia di ore , in bf4 direi anche abbastanza..... ora è da un po (mesi) che non gioco a nessun fps tranne appunto quel poco che ho giocato alla beta di hardline....

Boh pare comunque che la pre-alpha di ut sia di nuovo attiva , cioè i server dico..... vabbè sono OT , comunque si bugfield è tra i top game buggati , zi zi :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...