Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

I Bug più assurdi dei videogiochi


Raven
 Condividi

Post Raccomandati

  • 5 settimane più tardi ...

Quello nel video sembra più un artefatto in realtà :sesene4:

Già, direi "quasi" accettabile rispetto alle fastidiosissime morti "a caso" che accadevano nel 3, anche quando facevi saltINI di pochi centimetri e crepavi non appena toccavi terra.

 

In BF Bad Company 2 invece ricordo di aver riscontrato veramente pochissimi bug, tra l'altro (personalissima opinione) rimane il migliore BF, o almeno... il migliore con il rapporto Singleplayer/Multiplayer decente.

La campagna non è assolutamente una specie di "bot camp" con una storia messa lì a caso, tra uno scontro e un altro c'erano anche situazioni "diverse", e poi i protagonisti della Bad Company erano simpatici e carismatici da quanto ricordo, a volte se ne uscivano con delle battute e dei discorsi assurdi :''D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad company 2 un altro discorso rispetto a bugfield 3-4 :ph34r:  , in tutto e per tutto .....

 

A bf3 ci avrò passato ...... pffff centinaia di ore , in bf4 direi anche abbastanza..... ora è da un po (mesi) che non gioco a nessun fps tranne appunto quel poco che ho giocato alla beta di hardline....

 

Boh pare comunque che la pre-alpha di ut sia di nuovo attiva , cioè i server dico..... vabbè sono OT , comunque si bugfield è tra i top game buggati , zi zi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Situazione corso ingegneria informatica: Portatile ora o PC fisso ora e portatile dopo...

      Buongiorno, tra 3 anni penso di intraprendere un corso di laurea informatico, già programicchio qualcosa (conosco phyton e Java). In questo momento ho la necessità di avere un computer, le mie opzioni in vista del futuro sono 2:  1 farmi un PC fisso da 1000 € (Intel core i5-12600k) con la fiducia che fra 3 anni riesca a sostenere il carico di lavoro di tutto il corso di ingegneria informatica (penso proprio di sì) così da tenerlo nel mio futuro appartamento. E prendere fra 3 anni un portati

      in Portatili

    • Questionario: "Il sonoro nei videogames"

      Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Filippo, sto facendo una ricerca accademica sul sonoro per i videogiochi ed avrei bisogno di far compilare un questionario a più gamers possibili. Se avete un paio di minuti mi farebbe molto piacere che lo compilaste. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione! Il questionario è nel link di seguito: https://goo.gl/forms/FYbAoM17TQBKFHCB2 Grazie ancora in anticipo per la disponibilità!

      in Videogiochi

    • Due HDD e installazione videogames

      In breve ho due HDD (quelli che vedete in firma) da 500GB ognuno. Ho sempre installato in SO su uno e sullo stesso anche i VG, usando il secondo come "magazzino" per file vari (film, musica, ecc.). Ho sempre fatto così per paura (nella mia ignoranza forse -spero?-) che installando i giochi nell'altro HDD essi venissero letti e processati più lentamente rispetto a quanto non sarebbe sull'HDD dove c'è il SO, o che le varie piattaforme (steam, uplay, ecc. facciano casini quando devono copiare file

      in Hard Disk e SSD

    • VideoGames PC: Annunci e uscite anno 2014/2015

      Ho creato questo Thread come contenitore di tutti i giochi per PC, sia esclusive che multipiattaforma, che usciranno nel corso del terzo e il quarto trimestre del 2014 e dell'anno 2015   Questo Thread sarà in continuo aggiornamento, o meglio, il linea con i vari annunci.   Potete segnalarci qualsiasi gioco che può o potrebbe interessarvi tramite le News (meglio se da siti esteri), il sito dello sviluppatore, Steam, Kickstarter o altro.     2014   Fall 2014 | DreamFall Chapters - Genere

      in Videogiochi

    • Domanda generale sui videogames

      Rieccoci qua con una bellissima domanda che forse, potrebbe frullare in testa a qualcun' altro! Mi chiedevo: su un pc, è possibile collegare più controller e giocare in multiplayer sul divano con i nostri amici? sembra una domanda stupida ma non so darmi risposta, non ho mai visto nessuno farlo e se potessi stare in compagnia mentre gioco sarebbe perfetto XD  E oltre questo, (non so se vado offtopic) qual' è il sistema operativo più consigliato tra i windows originali per sfruttare al meglio

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...