Mako Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 questo video invece lo ha registrato un mio amico...in teoria lì dovrebbe esserci il famoso grattacielo di Shangai...quando viene giù rimane il pulsante per l'ascensore e "ti porta in alto" ma siccome non c'è più il tetto cadi Cita
Mako Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Comunque devo dire che per il multiplayer secondo me BF3 rimane il migliore di tutti anche dopo 3 anni dall'uscita, BC2 buono, BF4 non ho ancora capito bene perché l'ho comprato...questa sarebbe la fine da fargli fare Cita
KenMaster Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Ma il bello di bugfield è proprio quello di registrare i bug assurdi e metterli sul web Cita
Mako Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Se ne trovano a centinaia di video con bug di Battlefield tuttavia si possono fare anche cose davvero carine Per me è un capolavoro Cita
SirGigamaster Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Si vabbè con skyrim sfondiamo una porta aperta E da non dimenticare... Su Skyrim il bug del cavallo che poteva salire le montagne Raven e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Eh eh eh skyrim is pure bugworld!!!! wtf boom! Cita
SirGigamaster Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Comunque, 3 giorni fa é uscito Gang Beasts i Early Access su steam... L hanno detto queiduesulserver Cita
Raven Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 E da non dimenticare... Su Skyrim il bug del cavallo che poteva salire le montagne Ahah vero, tra l'altro nonostante Skyrim sia all'ultima versione (1.9 e qualcosa), io mi ritrovo ancora i giganti che ti sparano in aria con un colpo di mazza e le creature/personaggi che spawnano a mezz'aria (a volte mi vedo dei Mammuth che cadono dal cielo) Cita
SirGigamaster Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Hahahhahahahah :'D. Invece mentre giocavo a payday2 nella missione Gioielleria mi sono trovato tutti gli NPC uguali ahahhahaha Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.