Alemau Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Rieccoci qua con una bellissima domanda che forse, potrebbe frullare in testa a qualcun' altro! Mi chiedevo: su un pc, è possibile collegare più controller e giocare in multiplayer sul divano con i nostri amici? sembra una domanda stupida ma non so darmi risposta, non ho mai visto nessuno farlo e se potessi stare in compagnia mentre gioco sarebbe perfetto XD E oltre questo, (non so se vado offtopic) qual' è il sistema operativo più consigliato tra i windows originali per sfruttare al meglio i nostri pc? so che non si può parlare di versioni non ufficiali, ma installando una versione non ufficiale potrei danneggiare il pc? Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Rieccoci qua con una bellissima domanda che forse, potrebbe frullare in testa a qualcun' altro! Mi chiedevo: su un pc, è possibile collegare più controller e giocare in multiplayer sul divano con i nostri amici? sembra una domanda stupida ma non so darmi risposta, non ho mai visto nessuno farlo e se potessi stare in compagnia mentre gioco sarebbe perfetto XD Giocare in multiplayer online con i tuoi amici usando un solo pc? è impossibile , servirebbero tot pc quanti sono gli amici e con tot monitor e tot profili online ovviamente Ma se intendi giocare in split screen si può fare ma dipende dal gioco. E oltre questo, (non so se vado offtopic) qual' è il sistema operativo più consigliato tra i windows originali per sfruttare al meglio i nostri pc? so che non si può parlare di versioni non ufficiali, ma installando una versione non ufficiale potrei danneggiare il pc? Il SO più consigliato al monento è windows 8.1 che è praticamente un win 7 con qualche aggiustamento qua e la , gestione vram e ram migliore ....e altre piccole cosette ma non ti aspettare miglioramenti eclatanti nei giochi se è questo che intendi. Beh qui non si parla di roba pirata ovvio... però boh non so , non credo che installando una copia non originale si "danneggi" il pc dai Alemau ha reagito 1 Cita
Alemau Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 Giocare in multiplayer online con i tuoi amici usando un solo pc? è impossibile , servirebbero tot pc quanti sono gli amici e con tot monitor e tot profili online ovviamente Ma se intendi giocare in split screen si può fare ma dipende dal gioco. Il SO più consigliato al monento è windows 8.1 che è praticamente un win 7 con qualche aggiustamento qua e la , gestione vram e ram migliore ....e altre piccole cosette ma non ti aspettare miglioramenti eclatanti nei giochi se è questo che intendi. Beh qui non si parla di roba pirata ovvio... però boh non so , non credo che installando una copia non originale si "danneggi" il pc dai si, intendevo schermo condiviso! volendo anche online in schermo condiviso come il multiplayer di CoD non ti preoccupare per il sistema operativo crackato, non ho alcuna voglia di ritrovarmi scritte ovunque (Questa versione di windows è contraffatta ecc ecc) vorrei comprarmi windows 8.1, il problema è che ha un nuovo tema che trovo veramente fastidioso XD Cita
Ma anche boh Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Da quel che so ci sono programmi / temi per farlo diventare come w7, una googlata e via Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Eh ma non so se a cod si può fare una partita in locale e split scree , ora non so di qualche cod tu parli comunque , non gioco ad un cod da secoli oramai perdonami Per esempio con cod waw si poteva fare per la coop : e da quel che vedo pure con cod ghosts , leggevo da qui che : Call of Duty: Ghosts PC version must get the following feature: Split-Screen Multiplayer Free For All, Team Deathmatch etc.Split-Screen Multiplayer Co-Op Missions, Survival etc. Dovresti cercare anche per l'ultimo cod . Cita
Alemau Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 cod era un esempio ahaha anche io sono fermo al WaW... forse anche l' ultimo cod esistente per me, visto che quelli nuovi non mi piacciono XD comunque ok, se il gioco lo permette bene, sennò niente ! KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.