Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Filippo, sto facendo una ricerca accademica sul sonoro per i videogiochi ed avrei bisogno di far compilare un questionario a più gamers possibili. Se avete un paio di minuti mi farebbe molto piacere che lo compilaste. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione!

Il questionario è nel link di seguito:

https://goo.gl/forms/FYbAoM17TQBKFHCB2

Grazie ancora in anticipo per la disponibilità!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Di pippouk
      Salve ragazzi rieccomi
      Da un po sto pensando di pensionare le mie casse logitech z506 e di prendere qualcosa di qualitativamente superiore e versatile cioè (film giochi e musica).
      Recentemente mi sono imbattuto con queste volevo sapere cosa ne pensate ?
      Edifier Luna Eclipse BK Sistema Diffusori 2.0
      Accetto altri consigli, premetto che non sono un audiofilo ma alla qualita ci tengo. 
      Grazie come sempre pcgaming.it 😉
    • Di michelefloreno
      Utilizzo da poco la nuova cretive sound blasterx g6 con cuffia Audio Technica Pro ATH-M50X.
      Utilizzando la scout mode sento dei forti ronzii e, risolvo il problema aumentando la frequenza di campionamento da 16bit a 24/32 ma, durante il gaming l'audio si abbassa si alza, in pratica non riesco ad utilizzarla.
      Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    • Di Reynor Zero
      Salve, ragazzi, per la mia ignoranza in ambito audio torno a chiedervi aiuto.
      Fra due giorni festeggerò il compleanno, e i miei parenti, vista la dedizione avuta con il computer, volevano regalarmi una componente, non troppo costoso.
      Ho pensato di prendere una scheda audio interna, per migliorare la qualità del suono della musica e giochi.
      Il modello nel titolo, la Creative Soundblaster Z (Link di Amazon) è un buon modello per il suo prezzo? Darebbe attualmente problemi con SO e Driver.
      Ringrazio già per l'attenzione.
    • Di ken84
      Salve ho xcom2 e vedendo i benchmark mi sono accorto che per giocarlo in full-hd a dettagli ultra ci vuole una 980ti , quindi per me con uno schermo 1440p ci vorrrebbe almeno una 1080 o di piu per avere i dettagli massimi! Non capisco come sia possibile avere dei giochi cosi male ottimizzati vedendo poi per esempio forza motorsport che con una 970 e un monitor 1440p a dettagli ultra mi va a 60 fisso tranne qualche calo quando c è la pioggia ,la differenza di ottimizzazione in questo caso è abissale!!
    • Di FazzoMetal
      Salve a tutti ragazzi    Colgo l'occasione per salutare il forum essendo questo il mio primo post su questo portale.
      Volevo scrivere due righe riguardo il nuovo headset presentato lo scorso mese da Arctic (ex Arctic Cooling), il P614 BT: le caratteristiche principali sono driver al neodimio, bluetooth low power con pairing NFC, microfono integrato, batteria al litio (da 30 ore dichiarate di autonomia) e comandi di riproduzione direttamente sulle cuffie. E' un headset piuttosto interessante e per chi fosse interessato ci sono in rete già diverse review complete (anche una su Tom's Hardware tedesco mi pare).
      In questi giorni è oggetto di una grande offerta da parte di Arctic: utilizzando il codice "P614_CT" potrete ottenere 50€ di sconto direttamente sullo store ufficiale (e pagarlo quindi soli 30€)! Vi lascio il link di seguito
      http://www.arctic.ac/eu_en/p614-bt.html
      Per ulteriori informazioni chiedete pure!
      PS Bel portale, spero continui a crescere
  • Crea Nuovo...