Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

I Bug più assurdi dei videogiochi

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#11 AleSfonny

Inviato 31 agosto 2014 - 06:24

Ce anche Minecraft che non scherza coi bug!
  • compacus84 piace questo

#12 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 31 agosto 2014 - 06:35

Minecraft , vero :sesene4:

#13 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 172 messaggi

Inviato 31 agosto 2014 - 11:22

(non so se va, l'ho caricato come video non elencato)

Benvenuti nel mondo di Bugfield  :P (se già che ci siete volere dare un occhio agli altri video seri e volete darmi un vostro parere sulla qualità/editing magari tramite MP mi fate un piacere  :D )

• Raven piace questo

#14 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 01 settembre 2014 - 10:50

Bugfield.... è vero.... OMG

:doson:

#15 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 10:55

Quello nel video sembra più un artefatto in realtà :sesene4:

#16 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 01 settembre 2014 - 11:29

Quello nel video sembra più un artefatto in realtà :sesene4:

Già, direi "quasi" accettabile rispetto alle fastidiosissime morti "a caso" che accadevano nel 3, anche quando facevi saltINI di pochi centimetri e crepavi non appena toccavi terra.

In BF Bad Company 2 invece ricordo di aver riscontrato veramente pochissimi bug, tra l'altro (personalissima opinione) rimane il migliore BF, o almeno... il migliore con il rapporto Singleplayer/Multiplayer decente.

La campagna non è assolutamente una specie di "bot camp" con una storia messa lì a caso, tra uno scontro e un altro c'erano anche situazioni "diverse", e poi i protagonisti della Bad Company erano simpatici e carismatici da quanto ricordo, a volte se ne uscivano con delle battute e dei discorsi assurdi :''D

• KenMaster piace questo

#17 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 12:20

Bad company 2 un altro discorso rispetto a bugfield 3-4 :ph34r:  , in tutto e per tutto .....

A bf3 ci avrò passato ...... pffff centinaia di ore , in bf4 direi anche abbastanza..... ora è da un po (mesi) che non gioco a nessun fps tranne appunto quel poco che ho giocato alla beta di hardline....

Boh pare comunque che la pre-alpha di ut sia di nuovo attiva , cioè i server dico..... vabbè sono OT , comunque si bugfield è tra i top game buggati , zi zi :D

#18 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 01 settembre 2014 - 12:53

Colpa mia, dilungando il discorso Bad Compay 2 sono andato OFF :P

#19 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • 172 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 12:53

questo video invece lo ha registrato un mio amico...in teoria lì dovrebbe esserci il famoso grattacielo di Shangai...quando viene giù rimane il pulsante per l'ascensore e "ti porta in alto" ma siccome non c'è più il tetto cadi  :climb:

#20 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • 172 messaggi

Inviato 01 settembre 2014 - 12:55

Comunque devo dire che per il multiplayer secondo me BF3 rimane il migliore di tutti anche dopo 3 anni dall'uscita, BC2 buono, BF4 non ho ancora capito bene perché l'ho comprato...questa sarebbe la fine da fargli fare  :nelcesso:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!