Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve,  ho installato wrc 6 e provato funzionava abbastanza bene abbassando la grafica al minimo. Vado ad aprire il gioco il giorno dopo e trovo tutta la grafica difettosa..  Non si legge e non si vede niente..ho già provato a installarlo di nuovo e niente.
Sapete aiutarmi?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
14 ore fa, Simondk92 dice:

Salve,  ho installato wrc 6 e provato funzionava abbastanza bene abbassando la grafica al minimo. Vado ad aprire il gioco il giorno dopo e trovo tutta la grafica difettosa..  Non si legge e non si vede niente..ho già provato a installarlo di nuovo e niente.
Sapete aiutarmi?

Ciao @Simondk92 e benvenuto, per poterti aiutare ci dovresti dire prima di tutto la tua configurazione completa, che sistema operativo utilizzi, risoluzione del.monitor e se il gioco è originale

Inviato
48 minuti fa, Simondk92 dice:

Ciao , il gioco non è originale.. sistema operativo Windows 10 altro non mi ricordo... il pc l'ho preso 2 anni fa è un portatile... so che prima funzionava anche se bassa risoluzione... Adesso  è ingiocabile

È vietato pubblicare o inserire nella firma o avatar:

1. Materiale pirata e/o ad altre attività illegali per la legge italiana.

Preso dal regolamento che ti consiglio di leggere. https://pc-gaming.it/board/guidelines/

Quindi mi spiace ma in questo caso non possiamo aiutarti.

Ps) E comunque anche se fosse stato originale, non hai risposto alla domanda, ovvero le specifiche del tuo pc, dire che è un portatile + molto generico e non aiuta gli utenti che vorrebbero darti una mano, in futuro per qualsiasi altro problema, ti preghiamo di specificare nei dettagli le componenti in tuo possesso.

Qua chiudo.

• Chinaski locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!