Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Grafica wrc 6

Simondk92
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

14 ore fa, Simondk92 dice:

Salve,  ho installato wrc 6 e provato funzionava abbastanza bene abbassando la grafica al minimo. Vado ad aprire il gioco il giorno dopo e trovo tutta la grafica difettosa..  Non si legge e non si vede niente..ho già provato a installarlo di nuovo e niente.
Sapete aiutarmi?

Ciao @Simondk92 e benvenuto, per poterti aiutare ci dovresti dire prima di tutto la tua configurazione completa, che sistema operativo utilizzi, risoluzione del.monitor e se il gioco è originale

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Simondk92 dice:

Ciao , il gioco non è originale.. sistema operativo Windows 10 altro non mi ricordo... il pc l'ho preso 2 anni fa è un portatile... so che prima funzionava anche se bassa risoluzione... Adesso  è ingiocabile

È vietato pubblicare o inserire nella firma o avatar:

1. Materiale pirata e/o ad altre attività illegali per la legge italiana.

Preso dal regolamento che ti consiglio di leggere. https://pc-gaming.it/board/guidelines/

Quindi mi spiace ma in questo caso non possiamo aiutarti.

Ps) E comunque anche se fosse stato originale, non hai risposto alla domanda, ovvero le specifiche del tuo pc, dire che è un portatile + molto generico e non aiuta gli utenti che vorrebbero darti una mano, in futuro per qualsiasi altro problema, ti preghiamo di specificare nei dettagli le componenti in tuo possesso.

Qua chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chinaski locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• (DOMANDA) da quale software è stato installato?

Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

in Problemi tecnici

• Sto cercando un pannello laterale per il mio pc sapete dove trovarlo?

Buongiorno a tutti, sono nuovo sul form, e mi sono registrato per chiedere: Io al momento possiedo un case Corsair spec alpha, solo che odio il fatto che ha la finestra laterale veramente piccola e non lascia vedere la mia fantastica Build, sapete se e dove posso comprare solo il pannello laterale tipo quello dello spec omega(quindi tutto in vetro?

in Case e Alimentatori

• Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

in Mouse, Tastiere e Controller

• PC fisso da gaming abbastanza economico

Buon pomeriggio. Come da titolo sto cercando un PC fisso da gaming abbastanza economico, il mio budget può arrivare massimo a 850€. Come componenti principali (processore e scheda grafica) cerco Intel e Nvidia, AMD non mi è mai piaciuta. Se possibile la scheda grafica Nvidia la cerco con 4giga Vram GDDR5, il processore Intel mi va bene un i5 purché sia di settima o ottava generazione. Lo so che forse chiedo troppo, ma si può fare secondo me. Io cerco da giorni ormai su vari siti, in fatto di pro

in Portatili

• Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver

Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0. Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero... Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva. Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho not

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...