Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve,  ho installato wrc 6 e provato funzionava abbastanza bene abbassando la grafica al minimo. Vado ad aprire il gioco il giorno dopo e trovo tutta la grafica difettosa..  Non si legge e non si vede niente..ho già provato a installarlo di nuovo e niente.
Sapete aiutarmi?

Unisciti Ora
Inviato
14 ore fa, Simondk92 dice:

Salve,  ho installato wrc 6 e provato funzionava abbastanza bene abbassando la grafica al minimo. Vado ad aprire il gioco il giorno dopo e trovo tutta la grafica difettosa..  Non si legge e non si vede niente..ho già provato a installarlo di nuovo e niente.
Sapete aiutarmi?

Ciao @Simondk92 e benvenuto, per poterti aiutare ci dovresti dire prima di tutto la tua configurazione completa, che sistema operativo utilizzi, risoluzione del.monitor e se il gioco è originale

Inviato
48 minuti fa, Simondk92 dice:

Ciao , il gioco non è originale.. sistema operativo Windows 10 altro non mi ricordo... il pc l'ho preso 2 anni fa è un portatile... so che prima funzionava anche se bassa risoluzione... Adesso  è ingiocabile

È vietato pubblicare o inserire nella firma o avatar:

  1. Materiale pirata e/o ad altre attività illegali per la legge italiana.

Preso dal regolamento che ti consiglio di leggere. https://pc-gaming.it/board/guidelines/

Quindi mi spiace ma in questo caso non possiamo aiutarti.

Ps) E comunque anche se fosse stato originale, non hai risposto alla domanda, ovvero le specifiche del tuo pc, dire che è un portatile + molto generico e non aiuta gli utenti che vorrebbero darti una mano, in futuro per qualsiasi altro problema, ti preghiamo di specificare nei dettagli le componenti in tuo possesso.

Qua chiudo.

  • Chinaski locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...