Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve,

Allora, ancora non so di preciso se lo prendo il pc, comunque sia dovrei prenderlo a metà settembre, spero. Scrivo di nuovo qui per non aprire un nuovo topic:

Il budget sarebbe di 600 Euro (massimo), compreso assemblaggio. Escluso tastiera, mouse, schermo visto che gli ho già. Io poi ho anche il codice di attivazione di Win 7 del mio portatile e vorrei metterlo sul pc nuovo, sarebbe possibile farlo fare da #### senza comprare una nuova licenza?

Il PC ovviamente lo userei per giocare a giochi abbastanza nuovi e che devono uscire e per uso occasionale di 3d Studio Max e qualche programma di grafica

Grazie in anticipo :)

Unisciti Ora
Inviato

Salve,

Allora, ancora non so di preciso se lo prendo il pc, comunque sia dovrei prenderlo a metà settembre, spero. Scrivo di nuovo qui per non aprire un nuovo topic:

Il budget sarebbe di 600 Euro (massimo), compreso assemblaggio. Escluso tastiera, mouse, schermo visto che gli ho già. Io poi ho anche il codice di attivazione di Win 7 del mio portatile e vorrei metterlo sul pc nuovo, sarebbe possibile farlo fare da #### senza comprare una nuova licenza?

Il PC ovviamente lo userei per giocare a giochi abbastanza nuovi e che devono uscire e per uso occasionale di 3d Studio Max e qualche programma di grafica

Grazie in anticipo :)

Comunque per far installare a #### windows 7 e fargli mettere la tua licenza...... bah dipende non credo sia na cosa fattibile , dovrai installarti da te windows mi sa tanto ma puoi mandare un email a #### e chiedere ma dubito fortemente che diranno di si :D

600 euro?

1zp1e2o.png

Siamo a 610 euro precisi incluse spedizione..... troppo? fammi sapere.

Inviato

Grazie mille! Il prezzo va bene, volevo sapere cosa cambierebbe tra il processore fx-6300 e l'fx-8320 apparte che ha due core in più :P

Per il S.O. chiamerò per sapere se possono farlo, perchè io ho solo il codice non il disco di installazione :(

Poi una cosa la RAM e alcune cose costano un po' di più a me, per esempio la RAM 70 Euro, il processore 132, perchè?

Alla fine comunque  viene 597 Euro

35n8uop.png

Inviato

Ok comunque ho visto che sarebbe illegale fare quello che volevo fare :P Quindi molto probabilmente prenderò Windows 8, grazie ancora per la configurazione, probabilmente domani lo ordino :)

Se lo prendo da #### quale dovrei prendere esattamente?

Inviato

No ... non sarebbe illegale come te l'ho spiegato io eh :sesene4:  , se tu hai il codice allora sei a cavallo ..... ti serve solo la  iso e quella da scaricare è assolutamente legale ;)

Comunque se lo prendi da #### ..... ma ti conviene? .... cioè costa 80 euro ..... dalle key lo trovi a 15 euro e devi solo appunto scaricarti la iso legalmente dalla rete e masterizzarla su un dvd.....poi procedere all'installazione....

Comunque se lo vuoi prendere da #### prendi questo : cliccami

Se vuoi che te lo installino loro devi selezionare l'apposito servizio ovvero questo : cliccami

Come vedi siamo a +105 euro eh

Inviato

Grazie, lo so che va fuori il budget, ma tanto lo compro una volta e non ci penso più, per installarlo facciod a solo, tanto ho chiamato #### mi hanno detto che consegnano i pc già pronti per l'installazione del sistema operativo, quindi farò così :)

Inviato

Ti consegnano il pc assemblato qualora tu abbia appunto messo nel carrello il servizio di assemblaggio. Se per installarlo fai da solo potevi benissimo comprare la key da g2a e pagarlo 15 euro windows 8.1 anzichè 85 (guarda che è legale)

Comunque  se ti senti più tranquillo da #### compra da li e amen ;)

Inviato

Visto che posso risparmiare così tanto... Comunque io ho isto su questo g2a.com, ma ci sono diverse key, quale dovrei prendere? Poi su quel sito mi linka a questa pagina, sarebbe la iso che mi dicevi? Cioè, i file di installazione?

http://windows.microsoft.com/en-us/windows-8/upgrade-product-key-only

Aspetto risposta :) Intanto procedo a comprare il pc :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...