Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Comunque se volessi escludere dal prezzo del pc il sistema operativo, si potrebbe aggiungere qualcosina? Sempre sui 500 :)

Mi hanno fatto anche questo preventivo, ci sono tutti i nomi dei componenti, ma il prezzo :fg:

Case: IEK Case VIC Pure MidiTower ATX 500W Full Black

Alimentatore: Cooler Master Elite SI 600W -Bulk

Scheda Madre: Asus z87-k-z87 LGA1150 ATX 4DDR3 Sata3 USB3

Processore: Intel i5 4570 lga1150 3.2Ghz 6Mb 22nm Box

RAM: Corsair vengance DDR3 1600Mhz (gb (2x4Gb)

HDD: Samsung SSD 250Gb Serie 840 Evo 2.5" Oem

HDD: Seagate 1Tb Stata3 7200Rpm 64Mb ST1000DM003

Scheda Video: Asus NVIDIA GTX650-DC 1Gb DDR5 2xDVI HDMI

Masterizzatore: LG GH24NSB0 DVD+-RW SATA Black bulk

Assemblaggio

Prezzo 820 Euro :goodboy:

Quella configurazione è sbilanciatissima.... ma chi è che fà queste porcate?  :fg:

Boh, io sono sconvolto.... 

Inviato

Ok, quindi invece della 260, la 270 e dovrebbe essere comunque tutto compatibile giusto? :)

Si sarebbe compatibile :sesene4:

Comunque vedi , se riesci a prendere al posto di quel case che ti avevamo consigliato inizialmente questo case

cliccami

+

questo alimentatore

o meglio ancora questo

Almeno siamo sicuro del wattaggio .... nei casi con alimentatore incorporato spesso mettono ali con un wattaggio che non è davvero quello indicato (e con qualità scadente ma sulla qualità purtroppo un po dobbiamo scendere a compromessi dato il budget)....

Fatti due calcoli e vedi a quanto arrivi con questi cambi e con una 270x ......se non ce la fati a inserire una 270x prova con questa

Fatti una somma di tutto e valuta.

Inviato

Il PC con il case che mi hai detto, il secondo alimentatore che mi hai linkato e la r9 270x viene 512,20 Euro più 20 di spedizione e 35 di montaggio giusto?

Se quei soldi in più danno beneficio al pc può anche andare, avevo messo 500 per non salire troppo col prezzo ma se è meglio in quel modo io mi fido di voi.

Però bello il case devo dire :rolleyes:

Questa la scheda video no?

P.S. Infatti a mio padre quando è andato a sentire per il preventivo gli sembrava un po' rinbambito quello lì :goodboy:

Inviato

Si la scheda video è quella . Il case è molto migliore in effetti di quello che ti avevamo consigliato inizialmente (ma per risparmiare) e comunque non costa cosi tanto.

Per l'alimentatore ti ho spiegato come funziona la cosa ;)

Altrimenti puoi prendere una gtx 660 come scheda video e risparmiare ancora qualcosina. Se no lascia tutto cosi e bon.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...