Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Nuovo post 7/9/14

 

 

Vecchio post

Ciao a tutti,
Nella speranza di potermi fare un pc fisso da gioco con un budget non molto grande (400/450 euro) che configurazione consigliate?

Preferirei un processore intel e una scheda grafica Nvidia, visto che sul mio portatile mi trovo bene con quelle. E una configurazione da medio/alto di grafica in giochi che usano sia molta CPU che molta GPU come ETS 2 o BeamNG.

Grazie :)

 

 

Unisciti Ora
Inviato

Ops, chiedo scusa.

 

Periferiche come tastiera mouse e schermo le ho già.

 

Mi servirebbe il sistema operativo preferibilmente win 7 e il PC non credo di assemblarlo da solo ;)

Inviato

Cioè, intendo farlo assemblare, ora come ora.

 

Ah e ovviamente se in quel prezzo c'è verso giocare alle novità a grafica alta meglio così :P E nel caso che una scheda grafica AMD o Asus mi dia un miglior risultato nello stesso prezzo, bhè che ben venga anche quella!

Inviato

Purtroppo se vuoi intel e nvidia le scelte sono un po' limitate, e per quanto riguarda l'essere obsoleto dipende da cosa giochi alla fin fine:

intel450dzrsr.jpg

L'ali è integrato nel case e non è questo splendore, ma fa il suo sporco lavoro, 4GB di ram dovrebbero bastarti se non hai particolari esigenze. Vanno aggiunti circa 20€ di spedizione e l'assemblaggio te lo devi fare tu o un amico perché significa andare ad aggiungere altri 35€(e non ti monterebbero la vga). Le licenze di windows 7 sono parecchio care, mentre trovi a prezzi più bassi(30-20€) quelle di 8.1, che francamente consiglio(se non ti piace metro basta che non la usi). Se puoi ritoccare il budget e ci dici di quanto si può migliorare.

post-205-0-88502700-1405792712_thumb.jpg

Inviato

Purtroppo se vuoi intel e nvidia le scelte sono un po' limitate, e per quanto riguarda l'essere obsoleto dipende da cosa giochi alla fin fine:

intel450dzrsr.jpg

L'ali è integrato nel case e non è questo splendore, ma fa il suo sporco lavoro, 4GB di ram dovrebbero bastarti se non hai particolari esigenze. Vanno aggiunti circa 20€ di spedizione e l'assemblaggio te lo devi fare tu o un amico perché significa andare ad aggiungere altri 35€(e non ti monterebbero la vga). Le licenze di windows 7 sono parecchio care, mentre trovi a prezzi più bassi(30-20€) quelle di 8.1, che francamente consiglio(se non ti piace metro basta che non la usi). Se puoi ritoccare il budget e ci dici di quanto si può migliorare.

Come nn montano le vga???

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...