Black Myth: Wukong – Primo Gameplay, vediamo in azione l’Unreal Engine 5

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In un emozionante trailer della durata di 12 minuti, i giocatori possono finalmente dare un’occhiata al primo gameplay di Black Myth: Wukong, il primo gioco sviluppato in Unreal Engine 5 con DLSS. Questo splendido filmato vi farà viaggiare attraverso il mondo di Black Myth: Wukong, assaporandone il gameplay, la storia e le splendide immagini.

Black Myth: Wukong di Game Science è un gioco di ruolo d’azione basato sulla famosa mitologia del Re Scimmia e sul romanzo del XVI secolo Viaggio in Occidente. Gli sviluppatori NVIDIA hanno lavorato a stretto contatto con Game Science durante le varie fasi di sviluppo dell’attesissimo gioco per garantire che gli utenti GeForce RTX ricevano l’esperienza migliore possibile.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Migliori Webcam per PC Streaming | Settembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci