Beyond Good & Evil 2 necessita di una costante connessione a internet

Ubisoft ha annunciato che Beyond Good & Evil 2 richiederà una connessione internet costante per poter essere giocato. Questa è una novità perchè lo scorso anno Ubisoft aveva dichiarato il contrario durante un suo live streaming. Comunque il gioco offrirà sia una modalità co-op che single player.

Questa la nuova dichiarazione di Ubisoft :

Beyond Good and Evil 2 è un gioco multiplayer online con una ricca esperienza co-op. In quanto tale, il gioco sarà giocabile solo con una connessione internet per avere una viaggio senza interruzioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici. La scelta di giocare in co-op, tuttavia, rimane tua, quindi giocare a BGE2 da solo è assolutamente possibile se ti trovi in ​​quella specie di Space Pirate solitario.

Una beta di Beyond Good and Evil 2 è attesa per la fine del 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento