Beyond Good & Evil 2 necessita di una costante connessione a internet

Ubisoft ha annunciato che Beyond Good & Evil 2 richiederà una connessione internet costante per poter essere giocato. Questa è una novità perchè lo scorso anno Ubisoft aveva dichiarato il contrario durante un suo live streaming. Comunque il gioco offrirà sia una modalità co-op che single player.

Questa la nuova dichiarazione di Ubisoft :

Beyond Good and Evil 2 è un gioco multiplayer online con una ricca esperienza co-op. In quanto tale, il gioco sarà giocabile solo con una connessione internet per avere una viaggio senza interruzioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici. La scelta di giocare in co-op, tuttavia, rimane tua, quindi giocare a BGE2 da solo è assolutamente possibile se ti trovi in ​​quella specie di Space Pirate solitario.

Una beta di Beyond Good and Evil 2 è attesa per la fine del 2019.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Agosto 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

I migliori mouse da gaming | Guida Agosto 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci