Bethesda è al lavoro su un nuovo titolo freemium?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sul sito della ZeniMax, sarebbe comparso un annuncio di lavoro che farebbe supporre che Bethesda sia al lavoro su un nuovo titolo freemium tripla A. L’annuncio cercherebbe infatti un Game Performance Manager, per trasferirsi nel nuovo studio aperto a Monteral, con esperienza in campi specifici, come la capacità di lavorare assieme al team di game designer per elaborare design, strategie e implementazioni della monetizzazione, nonché avere già cinque anni di esperienza nel campo dei titoli tripla A.
Il fatto che lo studio sia quello di Montreal esclude la possibilità che sia uno dei giochi mobile su cui ZeniMax si sta già cercando di concentrare, pertanto si tratta quasi certamente di un titolo non ancora annunciato.
Se siete interessati all’annuncio originale, ecco qui il link!

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Settembre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci