be quiet! Dark Power Pro 12 da 1200 W & 1500 W, con prestazioni e stabilità straordinarie

be quiet !, leader di mercato per gli alimentatori per PC in Germania dal 2007 , presenta la serie Dark Power Pro 12.

Questa serie di alimentatori offre una straordinaria efficienza 80 PLUS Titanium e un controllo completamente digitale di PFC, LLC e 12V / SR con topologia full bridge. Un concetto di ventola senza telaio brevettato e una griglia a maglia piena forniscono un raffreddamento praticamente impercettibile.

Combina le specifiche tecniche di fascia alta con un design premium, inclusi cavi completamente modulari a manica singola e uno straordinario case in alluminio.

be quiet! Dark Power Pro 12 da 1200 W & 1500 W, con prestazioni e stabilità straordinarie

Ampio set di funzionalità

Alcune delle amate caratteristiche di Dark Power Pro 11 vengono trasferite anche nella nuova generazione di alimentatori di punta di be quiet !, inclusa l’apprezzata Overclocking Key, che consente agli utenti di cambiare l’alimentatore dalla modalità multi-rail a single- modalità rail con il semplice tocco di un interruttore, aumentando la stabilità del PSU in condizioni di overclock estreme.

Per abbinare i componenti di alta qualità all’interno dell’alimentatore, l’azienda ha creato uno straordinario alloggiamento in alluminio che eleva l’aspetto di questa serie di alimentatori ai massimi livelli. Inoltre, Dark Power Pro 12 offre un set completo di cavi neri modulari a manica singola e pettini per cavi abbinati per aggiungere un suo aspetto premium. Grazie all’elevata qualità dei componenti e al nuovissimo design di raffreddamento, è in grado offrire una garanzia del produttore di 10 anni.

Dark Power Pro 12 sarà disponibile dall’8 settembre a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 449 / £ 419,99 / € 439 (1500 watt) o $ 399 / £ 369,99 / € 389 (1200 watt).

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti