be quiet! annuncia i nuovi dissipatori AIO Silent Loop 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

be quiet ! presenta il sistema di raffreddamento ad acqua all-in-one Silent Loop 2. Il cuore di questa potente soluzione di raffreddamento è una pompa isolata di alta qualità. Il design a tre camere e l’uso estensivo di materiale isolante eliminano efficacemente la maggior parte delle vibrazioni e delle turbolenze nell’alloggiamento della pompa, riducendo così al minimo il rumore. Le ventole ad alta velocità Silent Wings 3 incluse garantiscono bassi livelli di rumorosità ad alte prestazioni.

L’utente può controllare la velocità della pompa regolando la tensione di ingresso da 9 a 12 volt. La prima volta be quiet! è la discreta illuminazione ARGB sulla parte superiore in alluminio del gruppo pompa. L’illuminazione può essere regolata individualmente, con il controller incluso o tramite un connettore ARGB da 5 V sulla scheda madre. Il logo be quiet! è illuminato separatamente con LED bianchi che possono essere spenti, se lo si desidera. All’interno della superficie di raffreddamento in rame nichelato sono presenti più di 120 microalette. Queste forniscono un’area superficiale molto elevata attraverso la quale il calore assorbito viene trasferito in modo efficiente al liquido di raffreddamento che circola nel circuito. A tale scopo, la pompa dispone di un motore a 6 poli altrettanto silenzioso e potente con tre fasi.

Silent Loop 2 è disponibile con radiatori di lunghezza 120, 240, 280 e 360 ​​millimetri. Fino a tre ventole Silent Wings 3 ad alta velocità con un diametro di 120 o 140 millimetri assicurano che il liquido di raffreddamento del radiatore si raffreddi rapidamente. Le ventole PWM di alta qualità sono dotate di un cuscinetto fluido dinamico a bassa usura e durevole, che, combinato con un motore a 6 poli e le pale della ventola ottimizzate per il flusso d’aria, garantisce un’elevata pressione statica e un funzionamento regolare.

Per aumentare la durata di Silent Loop 2, be quiet! ha integrato una porta di ricarica facilmente accessibile nel radiatore. Nella bundle è inclusa anche una bottiglia con il liquido di raffreddamento appropriato. Il sistema di raffreddamento ad acqua Silent Loop 2 è adatto a tutte le comuni prese del processore. Un kit di montaggio per le CPU sTRX4 sarà disponibile separatamente da giugno 2021 in poi.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Ottobre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Ottobre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci