Battlerite esce dall’accesso anticipato e diventa Free to Play

Lo sviluppatore indipendente Stunlock Studios ha oggi annunciato che il picchiaduro d’arena Battlerite è uscito dall’accesso anticipato ed è stato lanciato come free-to-play completo su Steam. Per festeggiare l’evento, lo studio ha pubblicato una patch contenente un nuovo campione, ‘Thorn’, 200 nuovi oggetti tra cui armi rare, costumi, pose di vittoria e varianti di colore leggendarie, e sette nuove tracce musicali. Sblocca e padroneggia un gruppo di potenti campioni, combatti fianco a fianco con i tuoi compagni in rapide battaglie basate sull’abilità, e dimostra di meritare la vittoria nell’arena di Battlerite.

È stato un anno pazzesco, da quando siamo entrati nello Steam Early Access, e finalmente possiamo mantenere la promessa di lanciare Battlerite come gioco free-to-play, rendendolo facilmente accessibile a tutti gli appassionati di picchiaduro d’arena”, dice Peter Ilves, Game Director di Stunlock Studios. “Da oggi, i nuovi giocatori possono entrare nella community di Battlerite gratuitamente in fuoco rapido, battaglie competitive che mettono alla prova il tuo coraggio. Saltate dentro, e dimostrate le vostre abilità sul campo. L’arena vi aspetta, lottatori!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento