Battlerite esce dall’accesso anticipato e diventa Free to Play

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lo sviluppatore indipendente Stunlock Studios ha oggi annunciato che il picchiaduro d’arena Battlerite è uscito dall’accesso anticipato ed è stato lanciato come free-to-play completo su Steam. Per festeggiare l’evento, lo studio ha pubblicato una patch contenente un nuovo campione, ‘Thorn’, 200 nuovi oggetti tra cui armi rare, costumi, pose di vittoria e varianti di colore leggendarie, e sette nuove tracce musicali. Sblocca e padroneggia un gruppo di potenti campioni, combatti fianco a fianco con i tuoi compagni in rapide battaglie basate sull’abilità, e dimostra di meritare la vittoria nell’arena di Battlerite.

È stato un anno pazzesco, da quando siamo entrati nello Steam Early Access, e finalmente possiamo mantenere la promessa di lanciare Battlerite come gioco free-to-play, rendendolo facilmente accessibile a tutti gli appassionati di picchiaduro d’arena”, dice Peter Ilves, Game Director di Stunlock Studios. “Da oggi, i nuovi giocatori possono entrare nella community di Battlerite gratuitamente in fuoco rapido, battaglie competitive che mettono alla prova il tuo coraggio. Saltate dentro, e dimostrate le vostre abilità sul campo. L’arena vi aspetta, lottatori!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci