Babylon’s Fall – I Requisiti di Sistema

Babylons Fall requisiti
Babylons Fall requisiti

L’ultimo videogioco di Platinum Games, Babylon’s Fall, è sempre più vicino e sono stati condivisi i requisiti di sistema ufficiali della versione PC.

La versione PC di Babylon’s Fall utilizza le DirectX 11, richiede 20 GB di spazio e 8GB di RAM, un processore AMD/Intel Quad Core o superiore e un minimo di una Nvidia GTX 1060/1650 o una Radeon RX 580. Platinum Games e Square Enix raccomandano un PC di fascia alta, con una GeForce RTX 3060, Intel Core i7-11700K e 16GB di RAM, purtroppo non ci sono specificate le alternative AMD.

Requisiti Minimi

OS: Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i5-7600K / Intel Core i5-10400F / AMD Ryzen 3 PRO 3200G / AMD Ryzen 5 3500
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA Geforce GTX 1650 / NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 580
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Storage: 20 GB di spazio disponibile

Requisiti Raccomandati

OS: Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i7-11700
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: NVIDIA Geforce RTX 3060 12 GB GDDR6
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Storage: 20 GB di spazio disponibile

In BABYLON’S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “le sentinelle”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, in partenza per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso.Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse.Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento