ASUS Z590 ROG Maximus XIII, TUF e PRIME in foto

Le nuove schede madri Z590 firmate ASUS sono trapelate in rete, nel dettaglio possiamo vedere le Maximus XIII EXTREME GLACIAL, MAXIMUS XIII HERO, Prime e le TUF.

Le schede madri sono dotate del socket LGA1200, lo stessa delle schede serie Z490. Le nuove schede madri sono destinate all’imminente serie di processori Intel Core di 11° generazione Rocket Lake-S. La nuova serie introdurrà il supporto PCIe Gen 4, un canale DMI più ampio tra la CPU e il chipset, nonché miglioramenti al design della CPU.

L’ASUS Z590 MAXIMUS XIII EXTREME GLACIAL è una scheda madre ultra-premium dotata di waterblock, anche la Glacial non scherza e rimane un modello di fascia alta. La 13a edizione della serie Hero vede una notevole revisione del design come due connettori di alimentazioni da 8 pin e codec audio Realtek 4080, anche se non possiamo vedere il VRM nei dettagli.

Intel presenterà le schede madri serie 500 al CES 2021 tra due giorni.

Fonte: Videocardz

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Marzo 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Marzo 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci