Intel Rocket Lake-S CPU a 6.9 GHz con azoto liquido

Un video vede una nuova CPU Intel Rocket Lake-S con 8 core e 16 thread sotto overclock estremo con azoto liquido.

Questa CPU ha raggiunto i 6,923 GHz, come mostrato lo screen di CPU-Z. Siamo sicuri che sia una nuova CPU Intel Rocket Lake-S perchè supporta set di istruzioni non disponibili per l’attuale gamma di CPU desktop, SHA e AVX512F. Allo stesso modo, anche le dimensioni della cache corrispondono a quelle attese per Rocket Lake-S.

La CPU è testata con una scheda madre GIGABYTE, probabilmente una nuova Z590, mentre le RAM DDR4 sono state overcloccate fino a 6.666 MHz, il tutto sostenuto da un voltaggio impressionante di 1.830 V.

Intel potrebbe aver assunto famosi overclocker per promuovere la sua nuova serie Intel Core che dovrebbe debuttare al CES 2021 la prossima settimana.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Marzo 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

I migliori mouse da gaming | Guida Marzo 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci