Il nuovo ASUS ROG Strix XG32VQR da 32 pollici 1440p, 144 Hz e FreeSync 2 HDR

Il nuovo monitor ASUS ROG Strix XG32VQR da 32 pollici appare sul sito Web ufficiale dell’azienda ed è un’evoluzione dell’attuale ROG Strix XG32VQ. Entrambi condividono risoluzione 1440p, pannello VA, tempo di risposta grey to grey di 4 ms e curvatura di 1800 mm. La differenza è il supporto HDR: il nuovo XG32VQR ha entrambe le certificazioni DisplayHDR 400 e FreeSync 2 HDR.

Il picco di luminosità del nuovo monitor va oltre il suo predecessore , passando da 300 a 450 nit. Il display supporta un range FreeSync da 48 a 144 Hz, che gli permettono di lavorare senza problemi con la tecnologia Low Framerate Compensation (LFC) di AMD.

Il display supporta il sistema di illuminazione ASUS Aura Sync RGB e il suo supporto consente all’utente di regolare la rotazione, l’inclinazione e l’altezza. Il pannello offre la gamma di colori DCI-P3 al 94% e presenta un connettore HDMI 2.0, due porte USB 3.0, DisplayPort 1.2 e Mini DisplayPort, nonché un connettore per cuffie.

Non è ancora noto il prezzo ufficiale, ma probabilmente il nuovo ASUS ROG Strix XG32VQR sarà più costoso del suo predecessore.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori volanti per PC – Guida Luglio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Luglio 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci