ASRock annuncia le Z690 Taichi, Extreme, Steel Legend e Phantom Gaming

ASRock, annuncia con orgoglio la sua nuova gamma completa di schede madri dotate di chipset Intel® Z690, una nuovissima piattaforma socket LGA1700 da abbinare ai più recenti processori Intel® CoreTM di 12a generazione, aprendo infinite possibilità con PCI Express 5.0 e DDR5 ad alta velocità memoria.

Z690 Taichi

Progettata per gli utenti premium che cercano prestazioni senza compromessi, ASRock Z690 Taichi è sicuramente la strada da percorrere, questa scheda madre è stata dotata di un design Dr.MOS a 20 fasi con la più recente tecnologia SPS (Smart Power Stage) per un’alimentazione più fluida e ordinata al CPU con prestazioni migliorate e capacità OC. Per accoppiarsi con le più recenti e migliori prestazioni dei processori Intel® CoreTM di dodicesima generazione, Z690 Taichi è anche in grado di supportare il nuovissimo modulo DDR5 DRAM, lo slot DIMM rinforzato è montato in superficie sulla scheda madre per offrire una migliore resistenza fisica e un segnale di memoria più stabile, con questo design rivoluzionario superiore, è in grado di overcloccare drasticamente il modulo DRAM fino a una frequenza folle.

Proteggi i tuoi dati preziosi dagli hacker! Lo Z690 Taichi ha aggiunto in modo univoco una porta SATA e USB indipendente dalle altre, una volta attivata questa funzione dall’impostazione del BIOS, la porta SATA e USB indipendente viene tagliata da altre porte per impedire l’accesso a malware e ransomware. USB4 Type-C con tecnologia Thunderbolt 4 è disponibile anche sull’I/O posteriore di questa scheda madre, fornendo un’incredibile velocità di trasferimento di 40 Gb/s, perfetta per dispositivi di archiviazione esterni ad altissima velocità.

La serie Phantom Gaming

Per dare a Z690 PG Velocita l’arma di gioco definitiva, ASRock ha appositamente progettato uno slot M.2 Key-M PCIe Gen5 x4 che ospita l’ultimo standard PCI Express 5.0 per eseguire il doppio della larghezza di banda rispetto alla generazione precedente, con 128 Gb/s mozzafiato velocità di trasferimento, è pronto a liberare tutto il potenziale dei futuri SSD ultraveloci.

Per il giocatore mainstream che richiede un compagno affidabile ma potente, Z690 PG Riptide è sicuramente l’unica scelta per te, gli elementi essenziali di gioco accuratamente selezionati come le porte Lightning Gaming e la rete Killer ti consentono di giocare con la migliore attrezzatura, anche il supporto delle ultime PCIe 5.0 e il robusto design VRM della CPU Dr.MOS con i suoi grandi dissipatori di calore ti danno la sicurezza di giocare quanto vuoi.

Per quanto riguarda i fanatici del fattore di forma ridotto, la Z690 Phantom Gaming-ITX/TB4 è sicuramente l’unica scheda madre per te, ASRock ha stipato tutte le specifiche di lusso che puoi immaginare in questa piccola bestia come Thunderbolt 4 Type-C, Killer 2,5 Gbps LAN e WiFi 6E, 11 fasi 105A SPS Dr.MOS e anche il supporto di DDR5 e PCIe 5.0, portando tecnologia innovativa e prodotti di alta qualità al mercato mITX.

ASRock Steel Legend e Extreme

Tutte le schede madri ASRock Z690 hanno ricevuto aggiornamenti serval per migliorare le prestazioni della CPU e una migliore efficienza termica, le serie di schede madri Z690 Extreme e Z690 Steel Legend sono state progettate attorno a PCB a 6 strati e strati interni in rame da 2 once, offrendo una temperatura più bassa e una maggiore efficienza energetica per l’overclocking!

La funzione Bios Flashback è stata aggiunta su tutte le schede madri ASRock Z690 per offrire la massima capacità a prova di futuro, gli utenti possono facilmente aggiornare il BIOS tramite il pulsante “BIOS Flashback” situato sull’IO posteriore con un’unità flash USB e un alimentatore, senza CPU, RAM o altri componenti richiesti .

Ogni scheda madre di questa serie è dotata di LAN da 2,5 Gb/s e un connettore USB 3.2 Gen-2×2 sul pannello frontale. La LAN da 2,5 Gb/s aumenta le prestazioni di rete di 2,5 volte rispetto alle tipiche velocità Ethernet domestiche. È l’ideale per lo streaming e il backup del NAS domestico, i creatori di contenuti, i giocatori online e le esigenze degli appassionati di giochi a bassa latenza, trasferimenti di file più veloci e prestazioni al passo con i moderni SSD. Allo stesso modo, USB 3.2 Gen-2 × 2 è in grado di fornire un throughput di 20 Gbps, fornendo l’accesso più conveniente per i dispositivi di archiviazione USB che necessitano di velocità estreme.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento