Ashes of the Singularity: supporto a Vulkan e modding nell’ultimo aggiornamento

Stardock ha rilasciato l’aggiornamento v2.4 e un DLC Map Pack gratuito per il suo RTS Ashes of the Singularity: Escalation. Questo importante aggiornamento include il supporto a Vulkan, la nuova API grafica che migliora compatibilità e prestazioni.

Ashes of the Singularity è stato uno dei primi videogiochi a supportare le DirectX 12 e ora con Vulkan continua  portare le ultime tecnologie, queste le parole del CEO di Stardock Brad Wardell:

“This is a major update for the game. Nearly every aspect has been improved from the UI, to balance, to modding capabilities. As a thank you to our multiplayer community, we’re also releasing a free DLC that includes maps that are specifically meant to play co-op with your friends.”

Insieme al supporto a Vulkan, l’aggiornamento v2.4 include alcune modifiche all’interfaccia utente e un miglior supporto per i modders. Il pacchetto gratuito Map Pack include 9 nuove mappe appositamente progettate per il gioco cooperativo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento