L’editore Bohemia Interactive e lo sviluppatore Savage Game Design annunciano un nuovo importante DLC Creator in arrivo per Arma 3.
S.O.G. Prairie Fire trasporterà i giocatori indietro nella guerra del Vietnam e offrirà un’esperienza sandbox militare emozionante e storica su una scala mai vista prima in un videogioco. Il S.O.G. Prairie Fire DLC è previsto per il rilascio su Steam nel secondo trimestre del 2021 e avrà un prezzo di € 22,99 EUR.
Il nome S.O.G. Prairie Fire si riferisce al “Military Assistance Command, Vietnam – Studies and Observations Group” (MACV-SOG), un’unità delle forze speciali degli Stati Uniti fondata nel 1964 per condurre operazioni segrete in Vietnam, Laos e Cambogia. Questa task force giocherà un ruolo centrale nella campagna cooperativa multiplayer del DLC. Per ritrarre le esperienze dei soldati in modo più accurato, Savage Game Design ha collaborato strettamente con i veterani delle forze speciali statunitensi che hanno prestato servizio nel MACV-SOG fino a quando non è stato disattivato nel 1972, così come i consiglieri vietnamiti.