Arma 3 – Il nuovo DLC è dedicato alla guerra del Vietnam

L’editore Bohemia Interactive e lo sviluppatore Savage Game Design annunciano un nuovo importante DLC Creator in arrivo per Arma 3.

S.O.G. Prairie Fire trasporterà i giocatori indietro nella guerra del Vietnam e offrirà un’esperienza sandbox militare emozionante e storica su una scala mai vista prima in un videogioco. Il S.O.G. Prairie Fire DLC è previsto per il rilascio su Steam nel secondo trimestre del 2021 e avrà un prezzo di € 22,99 EUR.

Il nome S.O.G. Prairie Fire si riferisce al “Military Assistance Command, Vietnam – Studies and Observations Group” (MACV-SOG), un’unità delle forze speciali degli Stati Uniti fondata nel 1964 per condurre operazioni segrete in Vietnam, Laos e Cambogia. Questa task force giocherà un ruolo centrale nella campagna cooperativa multiplayer del DLC. Per ritrarre le esperienze dei soldati in modo più accurato, Savage Game Design ha collaborato strettamente con i veterani delle forze speciali statunitensi che hanno prestato servizio nel MACV-SOG fino a quando non è stato disattivato nel 1972, così come i consiglieri vietnamiti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

I migliori mouse da gaming per mancini – Aprile 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Aprile 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci