Arma 3 – Il nuovo DLC è dedicato alla guerra del Vietnam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’editore Bohemia Interactive e lo sviluppatore Savage Game Design annunciano un nuovo importante DLC Creator in arrivo per Arma 3.

S.O.G. Prairie Fire trasporterà i giocatori indietro nella guerra del Vietnam e offrirà un’esperienza sandbox militare emozionante e storica su una scala mai vista prima in un videogioco. Il S.O.G. Prairie Fire DLC è previsto per il rilascio su Steam nel secondo trimestre del 2021 e avrà un prezzo di € 22,99 EUR.

Il nome S.O.G. Prairie Fire si riferisce al “Military Assistance Command, Vietnam – Studies and Observations Group” (MACV-SOG), un’unità delle forze speciali degli Stati Uniti fondata nel 1964 per condurre operazioni segrete in Vietnam, Laos e Cambogia. Questa task force giocherà un ruolo centrale nella campagna cooperativa multiplayer del DLC. Per ritrarre le esperienze dei soldati in modo più accurato, Savage Game Design ha collaborato strettamente con i veterani delle forze speciali statunitensi che hanno prestato servizio nel MACV-SOG fino a quando non è stato disattivato nel 1972, così come i consiglieri vietnamiti.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Ottobre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci