AOC e Porsche Design lanciano il display Mini-LED Agon Pro PD32M

agon img PD32M
agon img PD32M

AOC ha lanciato un nuovo monitor da gioco sotto il suo marchio Agon Pro e il PD32M è stato progettato in collaborazione con Porsche Design. Il PD32M è basato su un display mini-LED da 32 pollici 4K 144 Hz capace e porta una certificazione Display HDR 1400, con una luminosità di picco di 1600 nits.

Sul lato della connettività ci sono un paio di porte HDMI 2.1, una DisplayPort, presumibilmente della varietà 1.4, una USB-C, anche se non viene menzionato l’ingresso del display tramite USB-C, così come una USB-C quattro porte USB-A 3.2 e un jack per cuffie.

agon PD32M

Ogni lato del display sembra avere un supporto per le cuffie e la parte posteriore del display presenta una sorta di disposizione dei LED che AOC chiama Light FX e un logo Porsche Design che illumina la base. Il PD32M sfoggia anche una coppia di altoparlanti da 8 Watt che portano una certificazione DTS. Forse la caratteristica più interessante è il telecomando senza fili che permette di cambiare le impostazioni del display senza raggiungere il retro del display.

Agon Pro PD32M sarà disponibile da giugno ad un prezzo consigliato di 1799 dollari.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento