Antec lancia gli alimentatori NeoECO Platinum

Antec amplia la propria offerta di alimentatori con la nuova linea NeoEco della serie Platinum. La classificazione 80 PLUS PLATINUM e la potenza continua con 650 W, 750 W e 850 W rendono questa linea di alimentatori modulare una scelta efficiente e conveniente.

Gli alimentatori raggiungono un’efficienza fino al 94% e presenta un design LLC di classe server con una rettifica sincrona basata su una topologia DC-DC. I condensatori giapponesi garantiscono la massima stabilità e regolazione CC, per un’affidabilità su cui il sistema può contare.

Il controllo termico avanzato con la modalità Zero RPM consente di spegnere la ventola a bassi carichi per fornire un silenzio assoluto. Con la ventola silenziosa da 120 mm, NeoEco Platinum può ottimizzare l’equilibrio tra raffreddamento e rumore. Questa linea di PSU è progettata secondo le più recenti linee guida PSU ed è compatibile con l’ultima generazione di CPU. I cavi DC piatti e completamente modulari rendono facili le costruzioni e gli aggiornamenti, con risultati straordinari.

Una garanzia di qualità Antec di 7 anni, una ventola silenziosa da 120 mm controllata dal Thermal Manager di Antec e la protezione CircuitShield Industrial Grade rendono NeoEco Platinum una delle migliori scelte disponibili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Giugno 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci