Annunciato Halo: The Master Chief Collection per PC, arriverà su Steam

Durante l’ultimo livestream di Inside Xbox, 343 Industries ha annunciato che Halo: The Master Chief Collection è in arrivo su PC, sia su Steam che su Microsoft Store.

Insieme a questo annuncio, è stato anche confermato che Halo: Reach farà parte della Master Chief Collection. Ogni gioco della collezione, sarà distribuito gradualmente, questo consentirà a Microsoft di perfezionare ogni titolo della serie. Il primo ad essere pubblicato sarà Halo:Reach, anche se al momento non è nota nessuna data, successivamente arriveranno Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3,
Halo 3: ODST e Halo 4.

Onorando l’eroe iconico e il suo epico viaggio, la storia di Master Chief è riunita con un totale di 67 missioni della campagna più oltre 120 mappe multiplayer (incluse le mappe originali di Halo Combat Evolved) e le mappe Spartan Ops. Ottimizzata per PC, questa collection avrà supporto per mouse e tastiera e fino a 4K UHD e HDR.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento