ANNO HISTORY COLLECTION ANNUNCIATA, ARRIVA A GIUGNO

Ubisoft annuncia la Anno History Collection per Windows PC, una raccolta dei quattro titoli più celebri della serie di Anno con le rispettive espansioni. Sviluppata dallo studio di Ubisoft Mainz, la Anno History Collection sarà disponibile dal 25 giugno e includerà Anno 1602, Anno 1503, Anno 1701 e Anno 1404, tutti aggiornati e ottimizzati per funzionare perfettamente sui computer attuali.

Con la Anno History Collection, sarà possibile rivivere l’avvincente esperienza di creazione delle città di quattro dei più amati giochi di Anno con le rispettive espansioni:

  • Anno 1602 e la sua espansione Nuove isole, nuove avventure.
  • Anno 1503 e la sua espansione Tesori, Mostri e Pirati.
  • Anno 1701 e la sua espansione The Sunken Dragon.
  • Anno 1404 e la sua espansione Venezia.

Le versioni aggiornate e ottimizzate offrono anche vari miglioramenti:

  • Grafica: le città dei giocatori appariranno migliori che mai, grazie a una risoluzione fino a 4K.
  • Funzionalità multiplayer: le funzionalità multiplayer sono state ampliate e migliorate, includendo anche il matchmaking.
  • Compatibilità dei salvataggi: i giocatori potranno usufruire di tutti i miglioramenti anche continuando le proprie partite salvate delle versioni originali dei giochi.
  • Altre caratteristiche: modalità finestra senza bordi e supporto per schermi multipli.
  • Contenuti bonus: la Anno History Collection offrirà anche alcuni contenuti bonus, tra cui colonne sonore e sfondi per lo schermo, oltre a loghi della compagnia e un ornamento per Anno 1800.
  • Multiplayer per Anno 1503: 18 anni dopo il lancio del gioco originale, Anno 1503 ha finalmente ottenuto una modalità multiplayer online ufficiale.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Marzo 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci