AMD annuncia il supporto Ryzen 5000 per le vecchie schede madri AM4

AMD ha annunciato che il supporto dei processori Ryzen 5000 è in arrivo per le vecchie schede madri AM4 della serie X370, B350 e A320.

Questo aggiornamento sta arrivando grazie all’aggiornamento AGESA 1207 di AMD, che dovrebbe essere implementato dai fornitori di schede madri in aprile e maggio. Se la vostra scheda madre ha un aggiornamento BIOS/UEFI con AGESA 1207 o più recente, sarete in grado di aggiornare la vostra scheda madre per supportare tutte le CPU Zen 3 di AMD, anche Ryzen 7 5800X3D.

AMD 300 Ryzen 5000

In precedenza, il supporto per i processori della serie Ryzen 5000 di AMD era limitato (ufficialmente) alle schede madri AM4 della serie 400 e 500 di AMD, anche se alcuni produttori avevano già integrato un parziale supporto.

Con i loro aggiornamenti BIOS AGESA 1207, AMD permetterà agli utenti delle loro più vecchie schede madri AM4 di aggiornarsi ai loro ultimi processori della serie Ryzen. Sicuramente una buona notizia per tutti i possessori della piattaforma AMD, non dovranno per forza cambiare scheda madre per fare un upgrade.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento