Arctic annuncia il Liquid Freezer II da 420 mm

Arctic ha rivelato il suo “dissipatore a liquido più potente mai realizzato”, una variante da 420 mm del suo Liquid Freezer II, che offre agli utenti incredibili prestazioni ad un prezzo basso di € 119,99.

Grazie all’ampio radiatore da 420 mm (3×140 mm), l’Arctic Freezer II 420 offre agli utenti il ​​50% in più di area di dissipazione del calore rispetto all’attuale dispositivo di raffreddamento a liquido Arctic Freezer II da 280 mm, consentendo agli utenti di mantenere le loro CPU fresche senza la necessità aumentare la velocità delle ventole.

L’Arctic Freezer II supporta tutti i processori e le schede madri moderne, comprese le schede madri LGA 1200 / 115X / 2011/2066 di Intel e AM4 / AM3 (+) di AMD. A differenza di molti raffreddatori a liquido concorrenti, Arctic ha integrato una piccola ventola sul waterblock per fornire un flusso d’aria aggiuntivo alla scheda madre.

L’unico vero svantaggio di questo gigantesco dispositivo di raffreddamento a liquido sono le sue dimensioni, con il suo radiatore da 420 mm è troppo grande per la maggior parte dei mid tower. Vi lasciamo con la nostra recensione del modello da 360mm.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento