Arctic annuncia il Liquid Freezer II da 420 mm

Arctic ha rivelato il suo “dissipatore a liquido più potente mai realizzato”, una variante da 420 mm del suo Liquid Freezer II, che offre agli utenti incredibili prestazioni ad un prezzo basso di € 119,99.

Grazie all’ampio radiatore da 420 mm (3×140 mm), l’Arctic Freezer II 420 offre agli utenti il ​​50% in più di area di dissipazione del calore rispetto all’attuale dispositivo di raffreddamento a liquido Arctic Freezer II da 280 mm, consentendo agli utenti di mantenere le loro CPU fresche senza la necessità aumentare la velocità delle ventole.

L’Arctic Freezer II supporta tutti i processori e le schede madri moderne, comprese le schede madri LGA 1200 / 115X / 2011/2066 di Intel e AM4 / AM3 (+) di AMD. A differenza di molti raffreddatori a liquido concorrenti, Arctic ha integrato una piccola ventola sul waterblock per fornire un flusso d’aria aggiuntivo alla scheda madre.

L’unico vero svantaggio di questo gigantesco dispositivo di raffreddamento a liquido sono le sue dimensioni, con il suo radiatore da 420 mm è troppo grande per la maggior parte dei mid tower. Vi lasciamo con la nostra recensione del modello da 360mm.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci