Arctic annuncia il Liquid Freezer II da 420 mm

Arctic ha rivelato il suo “dissipatore a liquido più potente mai realizzato”, una variante da 420 mm del suo Liquid Freezer II, che offre agli utenti incredibili prestazioni ad un prezzo basso di € 119,99.

Grazie all’ampio radiatore da 420 mm (3×140 mm), l’Arctic Freezer II 420 offre agli utenti il ​​50% in più di area di dissipazione del calore rispetto all’attuale dispositivo di raffreddamento a liquido Arctic Freezer II da 280 mm, consentendo agli utenti di mantenere le loro CPU fresche senza la necessità aumentare la velocità delle ventole.

Arctic annuncia il Liquid Freezer II da 420 mm

L’Arctic Freezer II supporta tutti i processori e le schede madri moderne, comprese le schede madri LGA 1200 / 115X / 2011/2066 di Intel e AM4 / AM3 (+) di AMD. A differenza di molti raffreddatori a liquido concorrenti, Arctic ha integrato una piccola ventola sul waterblock per fornire un flusso d’aria aggiuntivo alla scheda madre.

L’unico vero svantaggio di questo gigantesco dispositivo di raffreddamento a liquido sono le sue dimensioni, con il suo radiatore da 420 mm è troppo grande per la maggior parte dei mid tower. Vi lasciamo con la nostra recensione del modello da 360mm.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci