NVIDIA GeForce RTX 3070 – Primi prezzi in euro dei modelli custom

Il rivenditore spagnolo “PC Components” ha già messo a catalogo la nuova GeForce RTX 3070, settimane prima del lancio ufficiale. Possiamo vedere i prezzi di moltissimi modelli custom, i prezzi sembrano in linea con quanto previsto.

Le schede RTX 3070 più economiche dovrebbero essere vendute a 519,90 euro, mentre i modelli più costosi come la ASUS ROG STRIX sarà venduta intorno ai 680 euro (un rincaro di 150+ euro).

NVIDIA GeForce RTX 3070 verrà lanciata il 15 ottobre, la scheda sarò basata sulla GPU GA104 dotata di 5888 CUDA core e 8 GB GDDR6, con prestazioni che dovrebbero essere leggermente migliori rispetto alla vecchia GeForce RTX 2080 Ti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento