NVIDIA GeForce RTX 3070 – Primi prezzi in euro dei modelli custom

Il rivenditore spagnolo “PC Components” ha già messo a catalogo la nuova GeForce RTX 3070, settimane prima del lancio ufficiale. Possiamo vedere i prezzi di moltissimi modelli custom, i prezzi sembrano in linea con quanto previsto.

Le schede RTX 3070 più economiche dovrebbero essere vendute a 519,90 euro, mentre i modelli più costosi come la ASUS ROG STRIX sarà venduta intorno ai 680 euro (un rincaro di 150+ euro).

NVIDIA GeForce RTX 3070 verrà lanciata il 15 ottobre, la scheda sarò basata sulla GPU GA104 dotata di 5888 CUDA core e 8 GB GDDR6, con prestazioni che dovrebbero essere leggermente migliori rispetto alla vecchia GeForce RTX 2080 Ti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

I migliori processori PC – Classifica Febbraio 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci