NVIDIA GeForce RTX 3070 – Primi prezzi in euro dei modelli custom

Il rivenditore spagnolo “PC Components” ha già messo a catalogo la nuova GeForce RTX 3070, settimane prima del lancio ufficiale. Possiamo vedere i prezzi di moltissimi modelli custom, i prezzi sembrano in linea con quanto previsto.

Le schede RTX 3070 più economiche dovrebbero essere vendute a 519,90 euro, mentre i modelli più costosi come la ASUS ROG STRIX sarà venduta intorno ai 680 euro (un rincaro di 150+ euro).

NVIDIA GeForce RTX 3070 verrà lanciata il 15 ottobre, la scheda sarò basata sulla GPU GA104 dotata di 5888 CUDA core e 8 GB GDDR6, con prestazioni che dovrebbero essere leggermente migliori rispetto alla vecchia GeForce RTX 2080 Ti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento