Continua l’emorragia di titoli da GeForce Now, il servizio di cloud gaming di Nvidia. Questa volta i publisher che diranno addio (ma è più probabile un arrivederci) togliendo i propri titoli dal servizio sono Warner Bors, Xbox Game Studio, Codemaster e Klei Entertainment.
Il motivo per cui le software house stanno togliendo i titoli dal servizio non è chiaro al cento per cento, ma è assai probabile che sia relativo al fatto che Nvidia abbia reso disponibili i titoli sul proprio servizio all’oscuro dei publisher, violando dunque il contratto dei loro giochi.
Tuttavia, questa volta i giochi non sono stati tolti immediatamente dal servizio, ma è stato lasciato qualche giorno di preavviso, e i titoli verranno dunque tolti il 24 aprile.
In ogni caso, Nvidia sta contattando ciascun publisher per trovare un accordo, e questo potrebbe voler significare che un giorno o l’altro i giochi potrebbero ritornare a essere disponibili.
Tra i publisher più grandi che hanno detto addio a questo servizio raffigurano anche 2K, Bethesda e Activision. D’altro canto, Ubisoft ed Epic Games hanno dichiarato che invece lo supporteranno.