Nvidia toglierà da GeForce Now i titoli di numerosi publisher, tra cui Warner Bros e Microsoft

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua l’emorragia di titoli da GeForce Now, il servizio di cloud gaming di Nvidia. Questa volta i publisher che diranno addio (ma è più probabile un arrivederci) togliendo i propri titoli dal servizio sono Warner Bors, Xbox Game Studio, Codemaster e Klei Entertainment.

Il motivo per cui le software house stanno togliendo i titoli dal servizio non è chiaro al cento per cento, ma è assai probabile che sia relativo al fatto che Nvidia abbia reso disponibili i titoli sul proprio servizio all’oscuro dei publisher, violando dunque il contratto dei loro giochi.

Tuttavia, questa volta i giochi non sono stati tolti immediatamente dal servizio, ma è stato lasciato qualche giorno di preavviso, e i titoli verranno dunque tolti il 24 aprile.

In ogni caso, Nvidia sta contattando ciascun publisher per trovare un accordo, e questo potrebbe voler significare che un giorno o l’altro i giochi potrebbero ritornare a essere disponibili.

Tra i publisher più grandi che hanno detto addio a questo servizio raffigurano anche 2K, Bethesda e Activision. D’altro canto, Ubisoft ed Epic Games hanno dichiarato che invece lo supporteranno.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci