Nvidia toglierà da GeForce Now i titoli di numerosi publisher, tra cui Warner Bros e Microsoft

Continua l’emorragia di titoli da GeForce Now, il servizio di cloud gaming di Nvidia. Questa volta i publisher che diranno addio (ma è più probabile un arrivederci) togliendo i propri titoli dal servizio sono Warner Bors, Xbox Game Studio, Codemaster e Klei Entertainment.

Il motivo per cui le software house stanno togliendo i titoli dal servizio non è chiaro al cento per cento, ma è assai probabile che sia relativo al fatto che Nvidia abbia reso disponibili i titoli sul proprio servizio all’oscuro dei publisher, violando dunque il contratto dei loro giochi.

Tuttavia, questa volta i giochi non sono stati tolti immediatamente dal servizio, ma è stato lasciato qualche giorno di preavviso, e i titoli verranno dunque tolti il 24 aprile.

In ogni caso, Nvidia sta contattando ciascun publisher per trovare un accordo, e questo potrebbe voler significare che un giorno o l’altro i giochi potrebbero ritornare a essere disponibili.

Tra i publisher più grandi che hanno detto addio a questo servizio raffigurano anche 2K, Bethesda e Activision. D’altro canto, Ubisoft ed Epic Games hanno dichiarato che invece lo supporteranno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento