Intel taglierà i prezzi delle CPU per competere con AMD

DigiTimes ha dichiarato che Intel prevede di tagliare i prezzi dei suoi processori nella seconda metà del 2020, citando come fonti alcuni importanti produttori di PC. Questi tagli di prezzi potrebbero essere il modo in cui Intel intende combattere i processori Ryzen di prossima generazione, poiché il CEO di AMD ha già dichiarato che la società parlerà dei suoi processori Zen 3 entro la fine dell’anno.

Nel 2020 Intel rilascerà la serie di processori Comet Lake, che utilizzeranno ancora una volta il processo produttivo a 14nm, ma il top di gamma sarà da 10 core bisogna però capire se ci saranno problemi di temperature e consumi.

Intel dovrà fare altro per mantenere i suoi prodotti competitivi e un taglio di prezzo potrebbe essere la risposta giusta per non perdere altre percentuali di mercato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento