Intel taglierà i prezzi delle CPU per competere con AMD

DigiTimes ha dichiarato che Intel prevede di tagliare i prezzi dei suoi processori nella seconda metà del 2020, citando come fonti alcuni importanti produttori di PC. Questi tagli di prezzi potrebbero essere il modo in cui Intel intende combattere i processori Ryzen di prossima generazione, poiché il CEO di AMD ha già dichiarato che la società parlerà dei suoi processori Zen 3 entro la fine dell’anno.

Nel 2020 Intel rilascerà la serie di processori Comet Lake, che utilizzeranno ancora una volta il processo produttivo a 14nm, ma il top di gamma sarà da 10 core bisogna però capire se ci saranno problemi di temperature e consumi.

Intel dovrà fare altro per mantenere i suoi prodotti competitivi e un taglio di prezzo potrebbe essere la risposta giusta per non perdere altre percentuali di mercato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento