CPU Intel Comet Lake-S in ritardo, colpa dei consumi?

Molte voci stanno circolando in merito alla totale mancanza delle CPU Intel Comet Lake-S al CES 2020.

Sembra che i produttori di schede madri avevano schede madri LGA 1200 pronte per essere presentate ma all’ultimo momento hanno dovuto cambiare i propri piani. I problemi di Come Lake sono confermati indirettamente anche da Intel, durante la sua conferenza stampa ufficiale non state rilasciate informazioni.

Comet Lake aumenterà il numero massimo di core per le CPU desktop mainstream fino a 10 core e 20 thread. Ma essendo basato sullo stesso processo a 14 nm delle precedenti generazioni, non c’è molto che si possa fare per compensare i consumi. Quest’ultimo è probabilmente il motivo dell’assenza al CES, si vocifera che il top di gamma i9 10900K dovrebbe consumare 300 W a pieno carico.

La nuova linea di CPU Intel Comet Lake-S è stata confermata entro la metà del 2020, anche le specifiche complete si conoscono da diverso tempo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento