Pare che diverse esclusive PS4 siano in arrivo su PC, tra cui Dreams

Ormai l’arrivo di Horizon: Zero Dawn su PC pare essere cosa certa, ma a quanto pare l’arrivo di una esclusiva PS4 su PC non si limiterà solo a questo caso: pare infatti che, stando a diversi insider, altre esclusive Sony arriveranno su PC in futuro, e una di questa sarà Dreams.

Gli insider in questione sono Jason Schreier di Kotaku, e Tom Phillips di Eurogamer. Mentre il primo aveva risposto a un utente affermando che sarebbero arrivate altre esclusive, senza sbottonarsi più di tanto, il secondo ha velatamente fatto capire che il titolo di Media Molecule sarà uno di questi.

Senza conferme ufficiali, chiaramente tutto questo va preso con le pinze, ma se così fosse, che Sony abbia intenzione di aprirsi maggiormente a questa piattaforma in futuro, specialmente con l’arrivo di PS5, un po’ come sta facendo Microsoft ultimamente? E quali altre esclusive potremo sperare di vedere?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento