CYBERPUNK 2077: VIDEOINTERVISTA A LUCA WARD, VOCE DI JOHNNY SILVERHAND

BANDAI NAMCO Entertainment Italia e CD PROJEKT RED hanno il piacere di annunciare che sarà LUCA WARD a prestare la propria voce e l’eccezionale talento a Johnny Silverhand, il personaggio di Cyberpunk 2077, già diventato un’incredibile icona pop e interpretato nel gioco nientemeno che da Keanu Reeves!

Luca Ward, attore e doppiatore di livello mondiale, conosciuto per aver dato la propria voce ad attori quali Russell CroweSamuel L. JacksonPierce Brosnan – per citare solo alcuni dei più famosi, e lo stesso Keanu Reeves sin dal 1994, ci guida anche in questo video dietro le quinte in cui ci racconta i segreti del suo mestiere, le sue passioni e come si è evoluto il doppiaggio nel mondo dei videogiochi in questi ultimi venti anni.

Per vedere la videointervista esclusiva a LUCA WARD: https://cp2077.ly/LucaWard

L’entusiasmo e il calore dei fan quando è stato annunciato Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 mi hanno davvero esaltato. Per me, che sono la sua voce italiana da oltre 25 anni, è un grande onore poter accogliere – grazie alla sua interpretazione e alla mia voce – i suoi tanti fan anche in questo universo videoludico. Sono sicuro che tutti quelli che prenderanno parte a questo viaggio, non se ne pentiranno”, ha dichiarato Luca Ward.

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno e sono sicuro che sarà anche uno dei più grandi successi per questo settore e per questo motivo abbiamo voluto non solo garantire il doppiaggio in italiano, ma anche che questo fosse in linea con l’altissima qualità del prodotto. I fan hanno subito mosso mari e monti per avere Luca Ward e noi siamo felici di aver potuto esaudire i loro desideri”, ha aggiunto Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento