L’IP di Carmageddon finisce sotto l’ala di THQ Nordic

THQ Nordic ha annunciato di aver concluso le trattative per l’acquisizione della proprietà intellettuale di Carmageddon da Stainless Games. 

Per quei pochi che non lo sanno, Carmageddon è un titolo del 1997 basato su gare con automobili dove la violenza è all’ordine del giorno, e fece scalpore appunto per la sua possibilità di investire pedoni, con tanto di effetti di sangue considerati fin troppo violenti.

L’ultimo titolo rilasciato è stato Carmageddon Reincarnation, e THQ Nordic al momento non ha ancora annunciato che cosa avrà intenzione di fare con questa nuova IP.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento