L’IP di Carmageddon finisce sotto l’ala di THQ Nordic

THQ Nordic ha annunciato di aver concluso le trattative per l’acquisizione della proprietà intellettuale di Carmageddon da Stainless Games. 

Per quei pochi che non lo sanno, Carmageddon è un titolo del 1997 basato su gare con automobili dove la violenza è all’ordine del giorno, e fece scalpore appunto per la sua possibilità di investire pedoni, con tanto di effetti di sangue considerati fin troppo violenti.

L’ultimo titolo rilasciato è stato Carmageddon Reincarnation, e THQ Nordic al momento non ha ancora annunciato che cosa avrà intenzione di fare con questa nuova IP.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Luglio 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci