World of Warcraft Battle for Azeroth – Patch 8.1 con ottimizzazione multi-thread

Blizzard ha aggiunto il supporto DirectX12 a World of Warcraft Battle for Azeroth tramite la patch 8.0, ma le prestazione rispetto alla DX 11 non erano così convincenti. Per questo Blizzard ha deciso di migliorare l’utilizzo multi-thread della CPU con la prossima patch 8.1.

La patch 8.1 è attualmente disponibile sul server PTR e Wowhead ha fatto alcuni benchmark. Grazie alle nuove ottimizzazioni della CPU DX12, Battle for Azeroth ha registrato un miglioramento delle prestazioni del 23% rispetto alle DX11 a 1080p e un miglioramento del 16% in 4K. 

Un risultato impressionante, anche se è risaputo che World of Warcraft è molto CPU dipendente. Speriamo che sia l’inizio per un supporto sempre maggiore delle DirectX 12.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento