Devolver Digital annuncia GRIS, un’esperienza narrativa serena ed evocativa

Nomada Studio e Devolver Digital hanno annunciato GRIS, un’esperienza narrativa serena ed evocativa, per Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno. Liberi da pericolo, frustrazione o morte, i giocatori esploreranno un mondo progettato meticolosamente, animato da un’arte delicata, un’animazione dettagliata e originale design.

Gris è una giovane ragazza speranzosa persa nel suo mondo, che vive un’esperienza dolorosa nella sua vita. Mentre la storia prosegue, Gris crescerà emotivamente e vedrà il suo mondo in un modo diverso, rivelando nuovi percorsi da esplorare usando le sue nuove abilità.

Con sede a Barcellona, ​​Nomada Studio è composto da sviluppatori esperti e artisti al di fuori del mondo videoludico con esperienze in illustrazione, pittura e grafica.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento