Un altro ex AMD, Chris Hook, entra in Intel

Intel è seriamente intenzionata ad entrare nel mercato della grafica discreta, assumendo alcuni dei migliori talenti del settore per creare soluzioni competitive.

Dopo Raja Koduri e Jim Keller, l’ultimo a lasciare AMD e ad unirsi a Intel è Chris Hook e ricoprirà un ruolo di marketing nel settore Discrete Graphics e Visual Technologies. Le soluzioni grafiche integrate Intel non godono di una buona reputazione tra i giocatori PC, i buoni prodotti sono necessari ma è innegabile che anche il marketing gioco un ruolo fondamentale, Chris dovrà tirare fuori delle strategie efficaci.

Raja Koduri, Jim Keller e Chris Hook hanno tanta esperienza nel settore e grazie a loro il futuro di Intel è radioso, chissà se l’azienda riuscirà a competere con NVIDIA e AMD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento